Rifreddo per l’autunno musicale venerdì 18 arriva la serata Country-Western

19 novembre 2011

L’autunno musicale rifreddese dopo i recenti successi delle serate consacrate la liscio e ad Halloween prosegue venerdì 18 novembre con un appuntamento dedicato alla musica Country. Una serata davvero originale in perfetto Western Style che si terrà presso la Porta di Valle di via Provinciale. Si parte alle 21 con la cena a base di grigliata di carne e birra cruda per proseguire dalle 22.30 con i balli Country proposti dalle ballerine e dai ballerini dell’Old Wild West di Torino. Artisti prestigiosi che sicuramente rappresentano un interessante opportunità di entrare in contatto con una realtà come quella del Country-Western da noi ancora poco di conosciuta. Old Wild West non è però solo una delle più conosciute scuole di ballo della Regione ma anche un’associazione artistico culturale sportiva dilettantistica senza scopo di lucro affiliata al C.o.n.i. e alla F.i.d.s. Federazione Italiana Danza Sportiva. Insomma un’entità che si occupa a 360 gradi della promozione di questo tipo di musica e che offre la grande opportunità di avvicinarsi al favoloso mondo della Country Western Dance e di ascoltare della buona musica a stelle e strisce. L’ingresso agli spettacoli e la possibilità di ballare sono gratuiti mentre la cena con grigliata e contorno è proposta al prezzo di 10 euro. Per quest’ultima occorre prenotarsi entro giovedì 17 novembre ai numeri telefonici 393.3359136 - 340.8506295 - 349.3313879 oppure presso il bar Los Amigos di Rifreddo.

2011 19 nov