Rifreddo il 22 maggio torna a “Ballando le cupole”. Ancora 5 i posti disponibili. Chi fosse interessato può prenotarsi entro martedì pomeriggio

22 maggio 2012

Dopo la divertentissima partecipazione del 2010 il comune di Rifreddo e le associazioni cittadine tornano martedì 22 maggio alla famosa trasmissione televisiva di Telecupole “Ballando le cupole”. “L’evento - ci spiega il sindaco Cavallo Cesare - oltre rappresentare un ottima possibilità di promuovere il nostro Comune e le sue tante peculiarità (verrà infatti realizzato e trasmesso un filmato sul nostro paese e sulle sue principali manifestazioni) è anche un modo per fare festa tutti insieme.” Lo stesso prevede, infatti, la cena e successivamente la possibilità di ballare accompagnati dalle note musicali delle migliori orchestre piemontesi. Più in dettaglio la serata, che sarà trasmessa sull’emittente locale, verrà presentata da Piero Montanaro e Sonia De Castelli e nella stessa si alternano il ballo, il cabaret e tanti altri simpatici siparietti. “Tra le tante belle cose che succederanno nella serata - aggiunge il primo cittadino - ricordo che ci sarà anche una parentesi che ci vedrà contrapposti in divertenti gare di abilità con un’altra realtà locale. A tal proposito invito fin d’ora tutti, ed in modo particolare i nostri giovani, a dare la propria disponibilità per gli stessi: se vogliamo fare bella figura ne abbbiamo bisogno.” Amministrazione e Pro Loco per rendere più agevole e sicura la partecipazione dei rifreddesi hanno predisposto il trasporto andata e ritorno in pullman. Chiunque è interessato a partecipare può iscriversi entro martedì 22 maggio presso: l’Ufficio anagrafe del Comune, il Minimarket Sara, il bar Los Amigos, il Bar Italia e l’esercizio commerciale Tutto natura di Marisa. Il costo della cena, trasporto compreso, è di 40 euro ed all’adesione occorre versarne 20 di caparra.

2012 22 mag