Le notti delle streghe sfondano quota mille. Un grande risultato raggiunto grazie all’impegno dei volontari che hanno dato una mano

27 novembre 2012

Sta crescendo sempre più la passeggiata animata “Inquietudine nel borgo” proposta nell’ambito delle Notti delle streghe. Quest’anno erano, infatti, presenti oltre mille persone . Un serata davvero fantastica resa ancora più bella e suggestiva dalle straordinarie condizioni meteo che oltre agli spettacoli hanno fatto ammirare anche gli stupendi panorami notturni sul Monbracco e sulla vallata. Un successo che ha reso felice l’Amministrazione. “Sono contenta che questo appuntamento annuale - ha dichiarato, infatti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Rifreddo Erika Mustazzu - interessi molte persone, tra l’altro tanti arrivati anche da lontano. Colgo anche l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno aiutato nella preparazione e nella realizzazione della serata”. Chiusa la manifestazione ora le streghe volano via in attesa di tornare più tremende che mai il prossimo anno.

2012 27 nov