Stasera Rifreddo va a Ballando le Cupole seguiteci su Telecupole

17 marzo 2010

Il Comune di Rifreddo e la Pro Loco cittadina parteciperanno stasera (16 marzo 2010) alla famosa trasmissione televisiva di Telecupole “Ballando le cupole”. La partenza del pullman è prevista alle 19.30 da Piazza della Vottoria e chi volesse ancora iscriversi potrà farlo fino a tale ora. Chi invece si accontenta di seguire la trasmissione potrà farlo sintonizzandosi su Telecupole dalle 20.45. L’evento oltre rappresentare un ottima possibilità di promuovere il nostro comune (verrà infatti realizzato e trasmesso un filmato sul nostro paese e sulle sue principali manifestazioni) è anche un modo per fare festa tutti insieme. Lo stesso prevede infatti la cena e successivamente la possibilità di ballare accompagnati dalle note dell’orchestra di Lella Blu. Più in dettaglio la serata, che sarà trasmessa sull’emittente locale, verrà presentata da Piero Montanaro e Sonia De Castelli e nella stessa si alternano il ballo, l'esilarante cabaret di Marco e Mauro e tanti altri momenti divertenti. Amministrazione e Pro Loco per rendere più agevole e sicura la partecipazione dei rifreddesi hanno predisposto il trasporto andata e ritorno in pullman. Chiunque è interessato a partecipare può iscriversi presso la Pro Loco cittadina, la tabaccheria Da Cesco o l’ufficio anagrafe del comune entro sabato 6 marzo. Il costo della cena e del trasporto e’ di 40 euro ed all’adesione occorre versare 20 euro di caparra.

2010 17 mar