Venerdì 5 a Rifreddo la Via Crucis dei giovani della Valle Po

05 marzo 2010

Sarà il comune di Rifreddo la sede della Via Crucis itinerante che le parrocchie della Vicaria della Valle Po, unitamente ai responsabili della pastorale giovanile, organizzano ogni anno. La stessa prevista per venerdì 5 marzo, vedrà i giovani della Valle sfilare in preghiera lungo le vie del nostro paese. La “processione della Croce” sarà guidata e presieduta da don Silvio Sartore: il responsabile dell’equipe di giovani animatori che operano nelle varie Parrocchie. Ai giovani sono invitati ad unirsi tutti coloro che desiderano vivere un momento di fede e di preghiera quaresimale. L’appuntamento è alle ore 20,45 davanti alla Chiesa parrocchiale “Maria Regina”. Il percorso a piedi sarà coadiuvato dal servizio della Protezione Civile ANA e AIB di Rifreddo e si concluderà presso la vecchia Chiesa parrocchiale di S. Nicolao.

2010 5 mar