Domenica 2 marzo la chiusura del carnevale con la grande festa in piazza

02 marzo 2014

Dopo il successo della serata di apertura della scorsa settima a torna a Rifreddo la pazza atmosfera carnevalesca. Domenica 2 marzo dalle ore 14.30, infatti, nella centrale piazza della Vittoria Pro Loco e Comune proporranno una festa a base di maschere e carri. Un evento che vedrà ovviamente protagoniste le locali maschere: Luis e la Bela Lasardera ma anche i tanti personaggi mascherati della zona ed i carretti preparati per l’occasione. A rendere più piacevole il tutto sotto l’ala per tutta la durata della manifestazione ribollirà il grande pentolone dove i volontari cucineranno l’ormai classica polenta e salsiccia. “Invitiamo tutti - ci fanno sapere dall’organizzazione - a venire domenica a Rifreddo per chiudere degnamente con noi il carnevale 2014 ed approfittiamo, in attesa di poterlo fare personalmente, dello spazio per ringraziare tutti coloro che sono stati presenti alla serata di apertura dello stesso così come ci teniamo ad esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita degli eventi di quest’anno”. Chi volesse maggiori informazioni sulla manifestazione può contattare direttamente la Pro Loco ed il comune di Rifreddo.

2014 2 mar