Domenica 24 agosto si festeggia San Bernardo. Appuntamento alle 11 presso la capella per la messa poi al pomeriggio giochi ed incanto

24 agosto 2014

Gli amici di San Bernardo in collaborazione con l’Amministrazione comunale hanno ormai completato i preparativi per la suggestiva festa alla cappella di San Bernardo. Una cappella che si trova su un costone roccioso al confine tra i comuni di Rifreddo, Revello ed Envie e dalla quale si può godere di un panorama sulla bassa Valle Po davvero impagabile. Ritornando alla festa occorre dire che dopo alcuni anni di quasi oblio la stessa ha recentemente ritrovato, grazie ad un gruppo di giovani, gli antichi splendori. Il programma di quest’anno ricalca grosso modo quello del 2013 è partirà domenica 24 agosto alle 11 con la Santa messa per poi proseguire col pranzo a base di polenta e salsiccia. Nel pomeriggio, invece, a farla da padrone saranno i giochi per bambini, il tradizionale incanto e le gare alle bocce. Una festa particolare in un luogo davvero speciale a cui vale veramente la pena di partecipare. Per maggiori informazioni contattare Borello Denis al 3496844337.

2014 24 ago