Rifreddo si prepara a "Le notti delle streghe". Martedì 29 settembre alle ore 21 il primo casting in municipio

29 settembre 2015

Dopo la nascita del portale online www.lenottidellestreghe.it avvenuta negli scorsi giorni prosegue il cammino di avvicinamento all’edizione 2015 de “Le notti delle streghe”. Infatti Cesare Cavallo ed i suoi martedì 29 settembre hanno previsto il primo casting per la ricerca di attori, comparse ed accompagnatori. Una serata che si terrà presso il Municipio rifreddese a partire dalle 21 e cui tutti possono partecipare. "Come già negli anni scorsi - ci spiega il primo cittadino che segue direttamente l'organizzazione dell'evento - vogliamo dare a tutti coloro che vogliono assere parte attiva della nostra manifestazione la possibilità di partecipare. A chi volesse darci una mano ricordo che non occorrono particolari capacità e che ognuno in base alle proprie inclinazioni ed alla propria disponibilità di tempo potrà scegliere quale ruolo svolgere". Le figure che si cercano come detto più sopra sono attori, comparse ed accompagnatori ma anche persone che possano dare una mano per compiti pratici quali disciplinare le partenze piuttosto che aiutare nella preparazione dei vari aspetti dell'evento. Maggiori informazioni si possono essere reperite sul portale www.lenottidellestreghe.eu oppure contattando direttamente gli Uffici comunali.

2015 29 set