Sabato 29 e domenica 30 maggio ritorna il Motoraduno del Tapage

30 maggio 2010

Dopo alcuni anni di assenza da Rifreddo il Motoclub “Tapage” torna ad organizzare nel suo paese il raduno motociclistico annuale. L’evento previsto nel week-end tra il 29 e il 30 Maggio vedrà il centro del piccolo comune della Valle Po riempirsi di centauri provenienti da tutta Italia. Molto corposo il programma che si apre con le iscrizioni del sabato pomeriggio. Alla sera sotto la tensostruttura di Piazza della Vittoria ci sarà la possibiltà di ascoltare musica e divertirsi mentre gi addetti del Motoclub servirannop fiumi di birra e carne alla brace. Domenica raduno alle 9 in piazza e poi partenza per il giro turistico che porterà la caravana deentauri in alta Valle Po. Metà principale del serpentone di motociclisti saranno le foci del fiume Po da cui poi si tornerà a rifreddo per la gran baldoria finale. Un appuntamento da non perdere per chi ama il divertimento e le due ruote.

2010 30 mag